Costretti A Sanguinare & NoXiA & Rabbia Sociale

by NoXiA

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Figli degli anni Ottanta Quelli che gridano ancora Anfibi e bretelle: è giunta la tua ora! Ma noi siamo ancora qua: skinheads & punks! Noi siamo ancora qua: skinheads & punks! Contro i compagni, infami e polizia Nelle nostre notti regna ultraviolenza Ed un'altra birra scivola via! Ma noi siamo ancora qua: skinheads & punks! Noi siamo ancora qua: skinheads & punks! Gli anfibi lucidi, le teste rasate Borchie in vista, le creste colorate Fate largo quando passiamo noi Un'altra birra ancora per i ribelli oi! Ma noi siamo ancora qua: skinheads & punks! Noi siamo ancora qua: skinheads & punks! Ma noi siamo ancora qua: skinheads & punks! Noi siamo ancora qua: skinheads & punks!
2.
Tu, verme schifoso, incesto tra infamia e codardia Sempre pronto a denunciare, sempre pronto a fare la spia Tu, lurido vigliacco, borghese annoiato Pronto ad andare a braccetto con i servi dello stato! A calci e pugni vi cacceremo dalla città! Verme antifascista, non avremo nessuna pietà! Con le coltellate tu la pagherai! Noi non vi perdoneremo mai! Sepolto nel fango del tuo centro sociale Pagato profumatamente dal consiglio comunale Compagno, non ci fai nessuna paura Scrivi "A.C.A.B." sopra i muri e denunci in questura! A calci e pugni vi cacceremo dalla città! Verme antifascista, non avremo nessuna pietà! Con le coltellate tu la pagherai! Noi non vi perdoneremo mai! Solo calci in bocca al calare della sera Ricorda gli skinheads che hai mandato in galera Con le lame aperte vi stiamo aspettando, Ma voi come sempre state già scappando! A calci e pugni vi cacceremo dalla città! Verme antifascista, non avremo nessuna pietà! Con le coltellate tu la pagherai! Noi non vi perdoneremo mai! A calci e pugni vi cacceremo dalla città! Verme antifascista, non avremo nessuna pietà! Con le coltellate tu la pagherai! Noi non vi perdoneremo mai!
3.
4.
Ombre nelle strade, grida dai vicoli bui La ghenga marcia ancora coi fratelli tuoi In giro a fare casino, la birra a volontà Anfibi, creste e borchie: la notte esploderà! Non ce ne frega un cazzo di quello che tu dici Noi siamo il male, voi siete i miei nemici Noi siamo punks, reietti di città Sfondiamo a calci in culo la tua moralità! Sempre a gridare: «Punk's is not red!» Chiodi colorati, tartan, spille e gilet Questo è il nostro stile che mai morirà Lattina sempre in mano, un altro goccio ed arriverà La voglia di rivolta presto si scatenerà! Ripieni di rancore, ricolmi di vendetta Contro questa società che ci ingabbia e ci etichetta Con noi non attacca né droga né perbenismo Soli contro tutti e sano nazionalismo! Sempre a gridare: «Punk's is not red!» Contro i pacifisti ed i sudici rastoni Contro le guardie e questo stato di padroni Davanti alla chiesa urlo: «Porcoddio!» Guidato del demonio io sono il mio dio! Io guardo e rido la gente che mi fissa Si sentono superiori e seguono la massa Non so se fate schifo o fate solo pena Voi tutti burattini di questo sistema! Sempre a gridare: «Punk's is not red!»
5.
Si scaglia su di voi una letale pestilenza È solo l'inizio di un'atroce sofferenza Malati e moribondi, cercate un po' di aiuto Saranno gli avvoltoi a darvi l'ultimo saluto! Sorge un'alba rossa, forti venti di guerra Questa è l'altra piaga per distruggere la terra Bagliori all'orizzonte, inverno nucleare Torturati vivi per vedervi agonizzare! Smettila di piangere, non chiedere pietà, da adesso nessun dio più ti aiuterà! Smettila di piangere, non chiedere pietà, da adesso nessun dio più ti aiuterà! Esuli morenti, è l'ora della carestia I vostri corpi straziati dall'ennesima agonia Nei campi sbocciano i semi del male Le bestie decomposte nel buio spettrale! Cala ora il sipario con l'arrivo della morte Le porte dell'inferno finalmente sono aperte Pensavate di essere salvi, di essere senza peccato La vita vi abbandona, il vostro credo sradicato! Smettila di piangere, non chiedere pietà, da adesso nessun dio più ti aiuterà! Smettila di piangere, non chiedere pietà, da adesso nessun dio più ti aiuterà!
6.
Non riesci a dormire una voce ti chiama Senti dei passi qualcuno si avvicina Un'ombra misteriosa si specchia nel tuo letto Mentre sprofondi in un mare di terrore! Non riesci a dormire odi passi striscianti! Disperate anime condotte al macello! Il colpo della frusta lacera la pelle Beve il sangue ad ogni dura sferzata Bambini al sacrificio per il pasto quotidiano Dei lupi affamati che aspettano la preda! Le buone preghiere non servono a niente! Disperate anime condotte al macello! Il grido delle madri è disperazione Si alza come una bestemmia nell'aria vibrante Non è solo un'incubo ma sorte predetta Tu non avrai pace dentro nella tomba Non riesci a dormire una voce ti chiama! Disperata anima condotta al macello!
7.
Solo la birra, i calci e la strada, questo ci aspetta per questa serata Un po' di oi, anfibi e bretelle, calci e pugni sulla vostra pelle! Oi! Noi vi cerchiamo tutta la sera, ma voi vi nascondete nella vostra miseria! Non ci guardate fissi negli occhi perché siete solo inutili pidocchi! Oi! Noi nelle strade tutta la sera ad aspettare la vostra resa! Skinheads e punks contro di voi, la feccia dalle strade cacceremo! Oi! Adesso correte, non avete scampo, la nostra rabbia si sfoga in un lampo Skinheads e punks tutta la vita, contro la droga una battaglia infinita Dopo che avete subito dei colpi andrete tutti dai poliziotti Brutte merde, siete infami, morirete tutti nei centri sociali! Oi! Noi nelle strade tutta la sera ad aspettare la vostra resa! Skinheads e punks contro di voi, la feccia dalle strade cacceremo! Oi!
8.
Nella mia zona c'è solo porcheria, puzza di compagno e di polizia Spaccio di eroina e minorenni, vittime di nostalgie perenni! Noi non vogliamo questa realtà! Oi! Oi! Oi! Oi! Sbirri corrotti che non pagano le multe, abusi di potere e pure drogati La vostra prepotenza sarà condannata, senza ideali e servi dello stato! Noi non vogliamo questa realtà! Oi! Oi! Oi! Oi! Le creste alzate, siamo pronti ed armati, voi che per apparire siete pronti a dubitare Mi avete rotto il cazzo, gente di merda, tutti omologati, tutti irriverenti! Noi non vogliamo questa realtà! Oi! Oi! Oi! Oi! Pensate solo a fare i finti criminali, non siamo come voi, ci fate schifo Amo le vostre facce sbalordite quando ci vedete arrivare! Noi non vogliamo questa realtà! Oi! Oi! Oi! Oi! Per non parlare delle vostre sgualdrine, brave ed acchitate per non sembrare troie, Ma tutti lo sanno che siete le peggiori, basta fare le preziose, tanto è solo sesso! Noi non vogliamo questa realtà! Oi! Oi! Oi! Oi!
9.
Vita, ma che vita dentro e fuori dai bar Un concerto, una partita, una rissa giù in città Passano gli anni, ma non si cambria mai E se è tutto sbagliato è troppo tardi ormai! Me ne frego di avere un buon posto di lavoro! Me ne frego di sbattere la testa contro un muro! Me ne frego di essere un onesto cittadino! Me ne frego del vostro ordine costituito! Vita, ma che vita sempre in mezzo ai guai Sbirri alle calcagna come avvoltoi Quello che non va non siamo certo noi, Ma un marcio sistema che non ci piegherà mai! Me ne frego di avere un buon posto di lavoro! Me ne frego di sbattere la testa contro un muro! Me ne frego di essere un onesto cittadino! Me ne frego del vostro ordine costituito! Me ne frego, io me ne frego! Me ne frego, io me ne frego!

about

SPLIT-CD
Self-released.
Limited edition to 100 copies in CD-R.

credits

released February 22, 2015

Music, Lyrics by Costretti A Sanguinare (tracks: 1 to 2).
Music, Lyrics by Teo NoXiA from NoXiA (tracks: 4 to 5).
Music, Lyrics by Rabbia Sociale (tracks: 7 to 8).

license

all rights reserved

tags

about

NoXiA Anghiari, Italy

Very little we have to say...
Between the gray of our valley and the same days of hatred, rancor, unemployment, beer, cigarettes we decided to give free rein to what we had inside.
Our only purpose is to be pissed off, scandalous, arrogant and damaging (so the band name will be Latin NoXiA = Dangerous).
The road is still long and full of obstacles, but we will never stop.
... more

contact / help

Contact NoXiA

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like NoXiA, you may also like: