Reietti Valtiberini

by NoXiA

/
  • Streaming + Download

    Purchasable with gift card

     

1.
Guardo questa valle dove l'underground è morto Finti alternativi imbastiscono un concerto! Testi irriverenti, per quel che ne capite Musica ribelle, o almeno voi credete! Scorre la serata, fra canne e pugni chiusi Antifa e resistenza, ma coi cervelli fusi! Compagno militante, devi esser per suonare Me ne fotto della scena, meglio soli che tradire! NoXiA! Non ci potete debellare! Noi ci saremo sempre, noi siamo il vostro male! NoXiA! Punk Band dall'oltretomba! Musica scorretta in questa valle rimbomba! Odiati da tutti, maligni fino all'osso Dannosi come pochi, comportamento rozzo! Non ce ne frega un cazzo se non sappiam suonare La nostra idea va oltre il vostro blaterare! L'ala oltranzista della musica del diavolo Vi pisceremo in faccia senza nessuno scrupolo! Calpestiamo le macerie della vostra morale Pochi ma buoni, pensiero antisociale! NoXiA! Non ci potete debellare! Noi ci saremo sempre, noi siamo il vostro male! NoXiA! Punk Band dall'oltretomba! Musica scorretta in questa valle rimbomba!
2.
È l'ennesima serata e non c'è mai un cazzo da fare Tra una bestemmia ed un rutto decidiamo dove andare Non voglio stare in giro fra bigotti e benpensanti Io voglio un posto grezzo e tra l'alcol dilaniarmi! Questa è la mia tana, è il mio covo di animali Amici, delirio e versi disumani Ora sono felice, mi sento come a casa Dai, versa un'altra birra, è iniziata la serata! La banda dei reietti si poggia al bancone Andiamo dal Killer, vogliamo solo bere In questa valle grigia mi sento soffocare Andiamo dal Killer, è qui che stiamo bene! Porcoddio! Il portafoglio è vuoto, la faccia è un po' provata Risate all'insegna di un'epica nottata La gente che ci schifa, ma che cazzo ce ne fotte? Fighetto di merda, è l'ora di fare a botte!
3.
Appena cala il sole ed inizia a fare notte Marciamo nelle strade in cerca delle botte In questa città morta vedo solo musi brutti Noi, tanta birra ed il suono dei nostri rutti! Spettri dell'asfalto che cercano di evitare Non potete farci niente, noi siamo il vostro male Abbiamo invaso il centro, facciamo un gran casino Spacchiamo una vetrina, rubiamo un motorino! Le fighe sono tante, ma a noi non ce la danno Siamo brutti, siamo grezzi e loro questo lo sanno Vaffanculo, non ci penso, mi stappo un'altra birra Cazzo, ora collasso, sarà ora di finirla? La notte ormai è finita, inizia a fare giorno Condizioni disumane, sporcizia e puzza attorno Ci buttano fuori di casa i nostri genitori Ci ritroviamo in piazza, quattro litri e siamo di fuori!
4.
Ogni notte ritornar, per carcarla in questo bar! L'altro giorno vomitai, ascoltando Casadei! Ma da quando ci sei tu, io bevo sempre più! L'Amaretto, il Martini, qui da Ermanno posso finalmente bere! Con i Tubi*, le Sambuche, posso ancora ritrovare! Il sorriso per stare al Borgo*, solo allo Stardust*!
5.
È l'ennesima serata e non c'è mai un cazzo da fare Tra una bestemmia ed un rutto decidiamo dove andare Non voglio stare in giro fra bigotti e benpensanti Io voglio un posto grezzo e tra l'alcol dilaniarmi! Questa è la mia tana, è il mio covo di animali Amici, delirio e versi disumani Ora sono felice, mi sento come a casa Dai, versa un'altra birra, è iniziata la serata! La banda dei reietti si poggia al bancone Andiamo dal Killer, vogliamo solo bere In questa valle grigia mi sento soffocare Andiamo dal Killer, è qui che stiamo bene! Il portafoglio è vuoto, la faccia è un po' provata Risate all'insegna di un'epica nottata La gente che ci schifa, ma che cazzo ce ne fotte? Fighetto di merda, è l'ora di fare a botte!
6.
Li schiaffi nei treni, poi fino ad Auschwitz! Naso Lungo! E col macchinista mi bevo uno Spritz! Stella Gialla! Li carichi in nave, dentro al Barracoon! Il Cotone! E bevo del Whisky insieme a Jim Crow! Le Catene! Siamo Grezzi, Siam Bastardi, Siam Scorretti! Vaffanculo!

about

EP-CD
Self-Released
Limited to 50 copies.

credits

released December 21, 2016

Teo NoXiA - Vocals, Music, Lyrics, Graphic Design, Audio Mixing, Bass, Guitar.
Luigi NoXiA - Guitar.
Ale - Drums.

license

all rights reserved

tags

about

NoXiA Anghiari, Italy

Very little we have to say...
Between the gray of our valley and the same days of hatred, rancor, unemployment, beer, cigarettes we decided to give free rein to what we had inside.
Our only purpose is to be pissed off, scandalous, arrogant and damaging (so the band name will be Latin NoXiA = Dangerous).
The road is still long and full of obstacles, but we will never stop.
... more

contact / help

Contact NoXiA

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like NoXiA, you may also like: